
Il percorso che inizia da subito con la Veronica quando lei stessa si fa avanti nel dare il proprio numero a Luke, si trasforma ben presto in uno strumento incredibilmente potente di manifestazione della propria essenza più autentica che permette ad entrambi di andare oltre tutto quanto in passato abbia impedito di spiccare il volo vivendo ciò che il proprio cuore sentiva di meritare.
Ovviamente Luke non può immaginare quanto sta per iniziare e già solo il fatto di poter conoscere al meglio la Veronica gli permette sicuramente di avere una maggiore sicurezza in se stesso nell’andare oltre ogni paura mai reale con la quale la propria mente l’ha sempre mantenuto bloccato in una gabbia divenuta ben presto fin troppo asfissiante.
L’obiettivo di base di tutta questa esperienza è proprio questo e Luke e la Veronica impegnati in questa incredibile esperienza se ne renderanno presto conto rimandando letteralmente a bocca aperta.
Non mancheranno i momenti già intensi che trasporteranno i due protagonisti dove le proprie menti hanno sempre temuto salvo poi scoprire con il senno di poi che solo superare una paura affrontando un contesto di tenebre può realmente portare ad una maggiore libertà prima di tutto per la propria essenza più autentica.
Luke già all’inizio della storia comincerà a percepire chiaramente che quanto sta vivendo non rappresenta semplicemente una frequentazione con una splendida ragazza ma un qualcosa di incredibilmente più maestoso nell’aiutarlo ad essere sempre più in contatto con la propria natura che troppo spesso in passato è rimasta celata senza che la propria bellezza potesse manifestarsi liberamente.
Saranno sopratutto i comportamenti enigmatici della Veronica a portare Luke a comprendere che il cammino con lei si sta rivelando essere uno strumento molto alto ed anche sottile per liberarsi di tutto quanto negli anni l’ha appesantito inutilmente.
In questo contesto la Veronica probabilmente condividerà con Luke questa missione anche se i due non comunicheranno in maniera così libera perché vi possa essere una migliore comprensione.

Sicuramente il punto non consisterà nel capire ad un livello superficiale quanto darsi la possibilità di sentire quanto arriva dal profondo in ogni momento, cosa tutt’altro che facile.
La mente vorrà infatti sempre mantenere il controllo evitando che quanto non sia gradito venga avvertito ad un livello conscio ma solo scavando dentro se stessi sarà possibile percepire con sempre maggiore chiarezza quanto scaturisce come riflesso di quanto viene vissuto esteriormente.
La resa dovrà essere incondizionata in modo tale che possa emergere quanto in passato era rimasto solo ad un livello inconscio e sconosciuto in modo tale che la vera natura dei due protagonisti possa finalmente mostrarsi, sopratutto nel rapporto con l’altro senza timori che possano inibire la riuscita del percorso.
Luke si chiederà spesso se quanto vive sia reale anche se forse non sarà così importante rispondere dal momento che quanto verrà avvertito in termini emotivi sarà sempre molto potente e autentico per entrambi senza che la mente debba per forza interferire rovinando quando sta arrivando da altri livelli in passato non conosciuti.
Dovrà quindi nascere una diversa modalità percettiva dove il cuore possa avere la meglio senza però forzare alcunché ma lasciando che quanto possa emergere con equilibrio lo faccia per un bene più alto che la mente non potrà mai realmente comprendere.
Starà a Luke trovare in sé il coraggio per superare ogni avversità sempre mano nella mano con la Veronica che rappresenterà la guida perfetta per un cammino sempre più autentico volto a ritrovare se stessi nel riflesso dell’altro.
I profondi occhioni della Veronica rimanderanno sempre a Luke la propria bellezza che non è mai riuscita ad emergere perché la paura, mai valida, ha sempre prevalso nella vita quotidiana a sopratutto nel rapporto con le ragazze.
Non sarà assolutamente facile soprattutto quando i due protagonisti si troveranno a vivere esperienze che andranno ben oltre l’ordinario per sconfinare in territori che la mente di entrambi temerà fin troppo.

Ecco che quindi il cuore si farà portatore di un messaggio molto importante e rappresenterà il timone di questo epico cammino spirituale che non potrà essere fermato anche al netto delle paure mai reali della mente.
La Veronica non riuscirà da subito a trovare in sè la forza per condividere con Luke quanto vorrebbe e forse questo accomunerà entrambi nel momento in cui un mancato aiuto reciproco renderà tutto molto più difficoltoso e lento rispetto a quanto sia possibile.
Luke stesso si renderà conto che ogni difesa, spesso inconscia, non proteggerà mai realmente da alcunché ma rappresenterà sempre e solo un limite alla conoscenza di sé e alla propria piena auto-realizzazione e questa sarà sicuramente una delle lezioni più importanti.
Vi saranno davvero tante cose da imparare per entrambi i nostri amici protagonisti ed il punto sarà proprio questo: trovare dentro di sé tutto quanto la mente ha sempre fatto credere potesse essere trovato esternamente.
Così come le paure rappresentavano un’illusione che la mente proiettava esternamente, così anche le soluzioni non si troveranno mai in un qualcosa di materialistico che possa essere acquisito ma sempre e solo nella profondità del proprio cuore dove la mente non ha mai avuto il coraggio di cercare per paura di perdere il proprio controllo.
Il vero potere si è quindi sempre trovato nella forza del proprio sentire e non tanto nella superficialità mentale che ha sempre rappresentato un velo che ha impedito la conoscenza del proprio vero sè.
Luke rimarrà sorpreso ad un alto livello dall’esperienza che andrà a vivere con la Veronica e si chiederà sempre se anche lei condivida con lui questo straordinario cammino esistenziale.
